Ozone Chrono V4

L’EREDITÀ DEL CHRONO VIVE! LA NUOVISSIMA V4 È STATA COMPLETAMENTE RIDISEGNATA CON ENFASI SULLE PRESTAZIONI ACCESSIBILI UTILIZZANDO LA TECNOLOGIA DI DESIGN PIÙ RECENTE E LA CONOSCENZA DELLO SVILUPPO DEL NOSTRO NOSTRO KITE DA GARA R1 V4.

Il Chrono V4 si colloca tra i modelli Hyperlink e R1. Molti dettagli tecnici sono stati trasferiti dall’R1 V4 al Chrono V4 fornendo una sensazione simile pur essendo meno impegnativo da pilotare. È per i riders Hydro Foil e Twin Tip orientati alle prestazioni che desiderano un kite foil di alto livello per le gamme di vento da leggero a medio.

La nuova Leading Edge “Trasversal Shaping” crea una superficie più pulita nell’area più importante del profilo alare. Nuova costruzione interna, numero di celle aumentato dell’8%, numero di corde delle briglie ridotto del 25% e la lunghezza totale della linea delle briglie ridotta del 14% riduce drasticamente la resistenza. Questi progressi nel design combinati con materiali leggeri fanno sì che l’aquilone si maneggi estremamente bene soprattutto con venti leggeri. Il Chrono V4 non è molto più impegnativo da volare rispetto all’Hyperlink V2, tuttavia la sua soglia di prestazioni è più vicina all’R1 V4, quindi ha più potenziale per portarti al livello successivo!

presenta la nostra innovativa

Guarda il sito Ufficiale OZONE: https://ozonekites.com/products/water-kites/chrono-v4//